Samia da 40 anni lavora nella produzione di prodotti chimici per l’industria conciaria, con particolare riferimento alla rifinizione delle pelli

For almost 40 years Samia has been producing chemical products for the tanning industry with particular emphasis on leather finishing

Leather Naturally
ln
%A %B %e%q, %Y

ln Samia è membro dell’associazione Leather Naturally, che ha il compito di promuove l’uso di pelle sostenibile prodotta a livello globale e cercare di ispirare e informare designer, produttori e consumatori sulla bellezza, qualità e versatilità della pelle.

La pelle si trova ad affrontare una forte concorrenza di materiali sintetici fabbricati con derivati ​​petrolchimici non biodegradabili progettati per imitarla.

L’iniziativa Leather Naturally ha lo scopo di contrastare questi attacchi, evidenziare la bellezza naturale della pelle e, soprattutto, educare il pubblico degli acquisti, i designer e i giovani sulla pelle e sull’industria della pelle.

È a vantaggio di tutte le parti interessate nella catena di approvvigionamento della pelle aiutare a difendere l’industria della pelle dalla pubblicità negativa ispirata da gruppi di interesse speciali. Gli aspetti positivi della pelle come essere un materiale sostenibile con un’eleganza naturale devono essere promossi difendendoli da rapporti incontrastati progettati per pregiudicare la sua immagine.